Questa scheda di prenotazione non è vincolante e comunque non attesta l’iscrizione ai nostri corsi. Una volta ricevuta, la OFF ROAD SCHOOL si metterà in contatto con l’interessato per comunicare la disponibilità di posti e la procedura da effettuare per l’iscrizione.

Ovviamente è necessario compilare la domanda di iscrizione ed inviarla alla OFF ROAD SCHOOL allegata alla documentazione richiesta ed all’attestazione del pagamento entro 15 giorni dalla data di inizio del corso prescelto.

ATTENZIONE: Il versamento della quota di iscrizione non deve essere effettuato prima di avere ottenuto dalla OFF ROAD SCHOOL la conferma della disponibilità di posti.

Vaglia postale
CF SRL
Via Ticino 7 - 21043 Castiglione Olona (VA)

Bonifico bancario (Nuove Coordinate IBAN)
Conto Corrente intestato a:
CF SRL
BANCA POPOLARE DI INTRA
Sede di Gazzada Schianno (VA)
IBAN: IT89J0503550260335570321341

 
 
     
*
*
*
*
*
*
*
*
*
 
*  
*  
*  
 
*
     
 
*
     
 
 
 
Veicolo e piloti
Il pilota deve essere maggiorenne ed in possesso della patente di guida; l’iscrizione dei minori di 18 anni è subordinata alla dichiarazione di assenso e di assunzione di responsabilità da parte dei genitori degli stessi. I piloti devono essere dotati di abbigliamento sportivo adeguato alla guida in fuoristrada e in pista e le moto dei partecipanti devono essere in regola con il codice della strada e tecnicamente in buono stato per non incorrere in problemi durante il corso. L’Off Road School si riserva la facoltà di negare la partecipazione al corso con mezzi o attrezzatura ritenuti non idonei.
Assicurazione e responsabilità
L’ Off Road School non è responsabile di eventuali incidenti che dovessero accadere durante il corso o nel periodo di soggiorno. Ogni pilota è responsabile dei danni che può causare ad altri e/o a sé stesso. L‘Off Road School si riserva il diritto di estromettere dal soggiorno e senza rimborso i partecipanti il cui comportamento fosse ritenuto pericoloso o dovesse nuocere al regolare svolgimento del corso o all’immagine della scuola.
Assistenza meccanica
L’ Off Road School mette a disposizione l’attrezzatura necessaria alla piccola manutenzione; non sarà in grado di gestire problemi tecnici grandi, per i quali offrirà disponibilità ad individuare la possibile soluzione e assistenza per superare le difficoltà che dovessero presentarsi.
 

Dichiarazione liberatoria ai fini della Legge 675/96 “Tutela del trattamento dei dati personali”.
In riferimento alla Legge 675/96, il/la sottoscritto/a autorizza/non autorizza espressamente l’utilizzo dei propri dati limitatamente alle esigenze interne della OFF ROAD SCHOOL, sapendo che la mancata autorizzazione impedirà, comunque, la mia partecipazione alle attività della OFF ROAD SCHOOL.

 
     
 

*Campi obbligatori:
Nome, Cognome, Data e luogo di nascita, Indirizzo, Città, Cap, Cellulare, Corso, Sede, Periodo, Moto e Abbigliamento (specificare tipo e descrizione), E-mail

 
   
   
 
info@offroadschool.net | P.IVA: IT 03118380124 Copyright by the author: BDD